Cerca

Azienda in breve

Comel Elettroforniture è una solida realtà nel settore della distribuzione di materiale elettrico con sede a Cantù (CO).

Nata come azienda a conduzione familiare nel 1979, oggi vanta 26 collaboratori e 1700 clienti in tutto il territorio lombardo. Sotto l'attenta guida degli Amministratori, l’azienda garantisce ai clienti un servizio sempre efficiente, rapido e affidabile.

Alla sede storica di Cantù, di circa 3.000 mq, si sono aggiunti nel corso degli anni altri tre punti vendita, collocati a Lecco, Como ed Erba, per un totale di 6.000 mq di superficie complessiva coperta.

Comel Elettroforniture annovera tra i propri 160 fornitorinumerosi marchi importanti del settore elettrico, tra i quali Schneider Electric, BTicino, Beghelli, Canalplast, ABB, Comelit, Disano Illuminazione, DKC, General Cavi, Gewiss, Finder, Philips, Vimar, Vortice, Siemens.

Oltre ai migliori prodotti sul mercato, l’azienda mette a disposizione un servizio di consulenza specializzata gratuita: un team di tecnici competenti e preparati supporta il cliente nell’individuazione della soluzione installativa più idonea, mettendo in campo know-how ed esperienze in molteplici settori, come il fotovoltaico, l’illuminotecnica e la quadristica.

Vasta gamma di prodotti, rapidità del servizio, consulenza tecnica: questi sono i punti di forza che l’azienda Comel Elettroforniture offre al cliente. E dietro a questi risultati ci sono persone. Persone che con impegno, entusiasmo, voglia di fare collaborano ogni giorno per garantire prestazioni eccellenti.